Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Immagine

RELEASE BACKUP STARWARS limited version " MAY THE FORCE BE WITH YOU " by Nemoxyz DESIGN
"the BEST SOLUTION FOR MULTIMEDIAL CONTENTs"

VERSIONE SOFTWARE & SORGENTE (MOD & BASE-IMAGE):
BASE IMAGE: ( OpenPLi4 special software NEW version mod GST1.11 + extePlayer3 + GSTplayer )
Versione-BACKUP= Ver2 = 05 MAGGIO 2018 ( serviceapp con default exteP3 + STvodPlayer v1.0 )

DESCRIZIONE:
OTTIMIZZATA E SUPER STABILE VERSIONE BACKUP basata su image openPli4 mod con GST1.11 molto stabile e veloce
BACKUP STRUTTURATO su modelli VuSolo-SERIES
( Cloud Ibox / VuSolo-PRO / VuSolo-MINI / MAX Vu Solo / Sunray MINI solo / Sunray mini PRO etc etc )
VALIDO IN MODO UNIVERSALE SU TUTTI QUESTI MODELLI CHE ACCETTANO LA FERRARI PATCH
( utilizzata patch V2 ferrari team - MOLTO STABILE PER QUESTI MODELLI !! )

DISPOSITIVO & MODELLO :
Adatto ad un dispositivo Enigma2 VuSOLO SERIES DRIVERS SAT+DTT USB TUNER correttamente installati
Immagine

GSTREAMER PLAYER & KERNEL:
GST1.11 + exteplayer3 default ( impostato tramite serviceapp 0.5 - gstplayer selezionabile )
KERNEL 3.1.1

SKIN BACKUP:

O p e n P L I 4 ELECTRIC-Orange NOWA mod

Immagine

NOME FILE in download:
Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-STARWARShd-(isetE2-341+EPG+Bmon+SysT+STvodPv1)-VuSoloSERIES-IPTV&DTTready
[ backup by Nemoxyz - 05 MAGGIO 2018 ]

BACKUP FEATURES :

  • Bootlogo --> STARWARS limited version " MAY THE FORCE BE WITH YOU " ( Nemoxyz design )
  • SPINNER -->> SAT.TECHNOLOGY POWER
  • DUAL Tuner COMBO SAT+ usb DTT AUTOMATICAMENTE SETTATO ( TUNER A SAT + TUNER B DTT )
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = VUSoloSERIES ( nome LAN - samba )
  • username = root ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = sattechnology
  • CODICE PARENTAL CONTROL = 1357
  • IMPOSTATO AUTOSTANDBY DA MENU timer stand-by ( standby in 6 ore - 12:00 / 3:00 disaattivato ) !!!
  • GSTREAMER ULTIMA VERSION GST1.11 con serviceapp impostato su defaultEXTEPlayer3 per una migliore velocità
  • ST-VODplayer v1.0 ( basato su versione base XCplugin multi - skin design by Nemoxyz ) PER VISUALIZZAZIONE VOD & Live IPTV molto semplice e veloce da configurare classicamente il file xml in "etc/enigma2/stvodplayer" ( vedi shots sotto ). Trovere all'interno il file "stvodplayer_e2_01-Live-VOD-List.xml" in cui inserire DNS / porta / username / password
  • Eventualmente se volete un VODplayer più specifico e completo con molte altre funzioni, disinstallate questo plugin ( tasto verde - tasto rosso rimuovi STvodPlayer v1.0 )
    Vi consiglio questi plugins: ( versione Lite utile per decoder non molto potenti o Completa )
    XCplugin LITE mod by Lululla - [OLDVER] XC-plugin LITE VODplayer - Multi - stand-alone IPK install ( mod by Lululla )
    XCplugin mod by Lululla - [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
  • Plugin YOUTUBE to watch your preferred videos!!
  • RED KEY = EPGimporter setup , settato per il download giornaliero EPG
  • ( https://sat.technology/viewtopic.php?f=89&t=32006 ) [/color][/*]
  • PLUGIN BANDWIDTH MONITOR : controllo della connessione e traffico internet ( LAN/WiFi )
  • PLUGIN SWAP-MANAGER installato di base : per la gestione del file di SWAP ( necessita di installazione usb storage )
  • PLUGIN MOUNT-MANAGER installato di base : per la gestione del dispositivo di storage
  • isettingE2 3.4.1( configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA
  • ManuTEK settings 25-04-2018 (NemoxyzSATtv SAT+DTT nazionale) CHANGELOG: blog/setting-e2-manutek/
    (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT qualora non trovaste la provincia )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

Piccola guida per l'installazione:

  • SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "vuplus"
  • INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
  • A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE ( noterete il cambio colore led violaceo indice della condizione di flashing by usb )
  • ATTENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA PIU' ED IL LED DEL VOSTRO DECODER CAMBIERA COLORE PER QUALCHE SECONDO (5-10sec) DI NUOVO ROSSO POI DI NUVO VIOLACEO E POI LED BLU LAMPEGGIANTE!!
  • A QUESTO PUNTO SPEGNETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE RIMUOVETE LA PENNA USB E RIAVVIATE CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!
  • NON DISPERATE IL PRIMO AVVIO E' PIU' LUNGO E LO SCHERMO RIMANE NERO PER 15-20 SECONDI!!! MA POI PARTE IL WAIT LOGO ED IL BOOT !!

Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( hotbird 13 & astra 19.2 + DTT ) completi originali by Nemoxyz )

  • inserita la penna usb o hdd usb formattati in fat32 ( dietro o di lato ) poi si attende che carica e vi dirà  che nn c'è nulla da riprodurre se vuoto di contenuti multimediali
  • L'immagine per il dispositivo di storage ( usb o hdd ) ha l'auto-mount !! USB o HDD già  operativi !!!
  • A questo punto tramite FTP cercate la cartella media apposita ( usb o hdd ) ci mettete su la cartella "picon"
    ( e fate attenzione!! la cartella dal nome "picon" con dentro le picons!! ) che trovate dentro i RAR in download nell'apposito link :
    HOTBIRD 13° + DTT ITA : viewtopic.php?f=158&t=18317
    ASTRA 19.2 : viewtopic.php?f=158&t=t=18318
    EUTELSAT 5W : viewtopic.php?f=158&t=43131

    ed è fatta avrete i vostri XpiconS NemoxyzSAT-tv SAT.technology version !!

Guida INSTALLAZIONE METEO ed aggiunta località  ( se non dovesse funzionare procedete ad inserimento manuale codice loc. )

  • DA MENU - PLUGIN SELEZIONATE Weather Forecast plugin
    https://i.imgur.com/ECI0cYbh.jpg
  • PREMERE TASTO MENU - CON TASTO BLU CANCELLARE LOCALITA' PREESISTENTE CON TASTO VERDE INSERITE NOME NUOVA LOCALITA' ( se non dovesse reagire il telecomando con inserimento alfanumerico, consiglio l'uso della webinterface , ip del vostro decoder su browser , ed utilizzate il telecomando virtuale!!)
    https://i.imgur.com/htJvVqdh.jpg
  • CON GIALLO SI OTTIENE IL CODICE RELATIVO ALLA LOCALITA' , ACCETTARE CON OK E VERDE OK TUTTO PRONTO
    https://i.imgur.com/WemYTnmh.jpg

Versione: MAG2018-Ver2-FERv2

Backups per decoder VU+SOLO SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]

Vedi Download: [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4-[FER-v2] extePlayer3 STARWARS Mod

Modificato 9 volte da Nemoxyz 7 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
come mai con i setting ultima versione non si riesce a scaricare i setting da sempre errore di accesso al server la connessione internet funziona,disinstallato, reinstallato adesso si ferma sulla schermata di uscita,premendo il tasto rosso non si riesce nemmeno ad uscire piu' bisogna spegnerlo con l'interruttore non funziona piu' con questa versione di openpli?
Le sto aggiornando tutte e 3 le release con tutte le novità !! nell'arco di qst prossime ore vedo di metterle disponibili ;)
Mi fa piacere che ti piacciano !! Saluti.
grazie nemoxyz,volevo aggiungere se mi permetti che in questa versione 20 di openpli sono stati aggiunti dei nuovi driver per le wi-fi usb oltre che all'ultima gstreamer 1.9.1.1,infatti ho una pennetta wi-fi che mi hanno spacciato per una ralink 5370 invece e' una mt7601 di quelle marchiate nano wifi non riconosciuta da nessuna immagine enigma 2 adesso invece con questa versione funziona perfettamente anche il driver per la realtek 777 ed altri che non sono menzionati nel changelog.inoltre e' stata anche rilasciata una versione di openblack hole denominata v20 sempre con l'ultima versione di gstreamer non priva di bug pero'
Si hai detto tutto bene @maurofragola !!
La openBH cm del resto anche questa openpli qualche bug qui e li lo presentano!!! Però grazie alla collaborazione di un utente davvero estremamente compentente ( JK , che si sta prodigando per fixare molti difetti drivers e non solo ) potremo realizzare presto anche una nuova versione (V4) ancora più stabile !!! Stay TUNED !!! A presto Saluti
buongiorno Nemoxyz :-) ma questa immagine non va be per il mio vu+zero giusto? non riesco a trovare la sezione dove si parla di quel dec...
Salve @zorro74100 !!
No questo backup è strutturato sui vu solo series ( cloni ) con kernel vecchio 3.1.1 che è l'unico che va bene per qst modelli senza farli bloccare, poi ok abbiamo ottimizzato moltissime features e resa una super novità!! ma per vu+ zero meglio utilizzare le images originali
--->>> http://openpli.org/download/vuplus/vuzero ( ti consiglio la openpli originale per vu+ Zero per ora in attesa di nostre novità !! )
piccolo OT:
purtroppo come già scritto in altre occasioni il vu zero è uno di quei modelli che non abbiamo a disposizione nel "parco macchine" e quindi è difficile poter proporre qualche backup!! la sezione in cui hai cercato è quella giusta -->> viewforum.php?f=66
ma per i motivi addotti non c'è la specifica Vu+ Zero !!
Vedrò appena mi è possibile di cercare di compensare questa mancanza.
Saluti.
buonasera provate tutte e tre le immagini ,non mi rilevano i canali sat,mentre per il dtt a volte va e altre devo riavviare,succede solo a me?
Salve!! Forse devi utilizzare la versione noFERRARI ( una delle 3 nell'altra sezione dedicata che sn tt uguali peraltro!! Cambia solo l'estetica ) per il tuo esemplare se qst modello ferrari patch nn ti da il tuner sat disponibile.
Ma prima di tutto procederei ad aggiornamento lista canali ed impostazione tuner relativamente al tuo impianto, se mono o dual o scr unicable??
Saluti.
e' proprio questo il punto,metto manutek solo sat carica tutto il trasponder hotbird ma non si vede nulla cito qualche canale real time che e' visibile,e poi scansiono con ulcn il dtt anche qui tutto bene fino a quando abilta lcn e mi da' errore,bah
Ed allora come ti ho già scritto sopra il tuo tuner no va d'accordo con il kernel utilizzato per il modelo ferrari patch!! non da segnale come si evince dal tuo racconto!! Devi utilizzare il modello noFERRARI di backup !! Che si trova nell'altra sezione dedicata sempre vu+ cloni ma per noFERRARI patch !!
sul fatto dell'LCN le pennette sono instabili in scansione e l'errore è dietro l'angolo!!
cmq non hai bisogniodi scansionare nulla del DTT se metti la tua località manutek + DTT settings !! ce ne sono 136 a disposizione !!
Saluti.
scusa se insisto ma se metto il no ferrari non va assolutamente schermata nera e led blu,cmq grz x le risposte;avevo su openatv con pacht ferrari e si vedevano entrambi i tuner ,purtroppo non ho fatto backup e ho perso il firmawere,queste del sito le ho provate entrambe e non va' il sat come le openpli.
Ma capirai no problem, mi fa piacere dare un aiuto e siamo qui anche per qst! Hai davvero un esemplare molto particolare!! In pratica nn accetta ferrari patch v3 e neanche il noFERRARI.
Quindi deduco serve il ferrari patch v2...
Tanto per per capire meglio potresti provare a montare il backup ferrari patch black hole 210 per vedere cm si comporta cosi ne traiamo informazioni.
Nel frattempo cercherò la versione giusta per il tuo esemplare se riesco.
Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]