Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve scusatemi sono nuovo del forum ho un VPLUS ULTIMO posso installare questa fantastica immaggine?
Ciao !! @Gippy
Se con con Vuplus ultimo intendi la versione originale del modello famiglia Vu+ ti informo preventivamente che questo backup è basato su un modello patchato image moddato ( dal team ferrari ) non dovrebbero esserci problemi però è giusto informarti al fine di darti le giuste indicazioni.
Solitamente per modelli originali dovresti montare images originali prese da vupluscommunity, anche se ripeto non dovrebbero sussistere problemi perchè la patchatura serve ad eliminare il time bomb usando drivers kernel old 3.1.1 , mentre con images originali avresti drivers più recenti. Saluti.
intanto grazie della risposta io ho già una open pli 4.0 beta installata sul mio vplus ultimo secondo te posso installare la tua? dove posso scaricarla?
Come già scritto il tuo vuplus è un modello originale credo sia opportuno montare una image per originale!!
Il mio backup con kernel old versione 3.1.1 forse è un azzardo....cmq abbiamo una sezione downloads regolamentata dalle nostre rules che suppongo in fase di iscrizione tu abbia attentamente letto. ( in testa al sito sulla barra menu navigazione ) trovi tutti i link opportuni.
il supporto per openpli originale o per Black hole originale ( vuplus community ) lo trovi cercando con google sono molto diffuse e conosciute, non ti puoi sbagliare. Saluti.
ciao a tutti...ho un vu+ zero con queste info:
firmware blackhole 2.1.6 .1
build 2015-05-20-master
dvb drivers 20150511
kernel version 3.13.5
cpu bcm7362a0 752 mhz 2 cores
team homesite vuplus.community.net
tuner a bcm7362 dvb-s2 nim internal

questa immagine la posso installare sul mio decoder ?perchè trovo problemi ad inserire una stringa per l'iptv con la bh.
Grazie
Avendo tu un decoder originale ti invito ad usare images per decoder originali e non patchate !! openATV 5.3 è ottima per il Vu zero !!
In caso apri una discussione mirata a questo argomento VuZero non dilunghiamoci qui che è relativo ad altro !!
Saluti.
Buon giorno, la scheda tivùsat può essere usata con questa immagine? Ho un decoder sunray mini pro. *************************
Grazie mille per la lettura.
@toninoaus purtroppo l'argomentazione -->> **** da te portata avanti è borderline regolamento!! Di regola ( attenendosi a quelle del provider tivsat ) la card relativa va utilizzata in decoder omologati per essa.
Saluti.
Ciao sono nuovo del forum, ho installato questo bckp di luglio di OpenPLi4 GTS 190 OYWv3.1, l'immagine funziona benissimo, ho solo un problema, quando********************* ,mi va in errore e mi dice che nn trova il sito da poter scaricare. qualcuno di voi sa come risolvere il problema??? GRAZIE
[war=]@perez come utente nuovo del forum dovresti avere ben "fresca" la lettura del regolamento !!! :-o :-o L'argomentazione ( **** ) da te portata avanti e borderline !!! Facciamo attenzione pleaseee !![/war]
Parlando in modo generico per quanto riguarda il raggiungimento e disponibilità dei FEEDs per poter scaricare ed installare gli Addons, mi sembra molto strano che non vada!!! Sn stati provati e testati proprio in occasione dell'ultima release di Luglio qualche giorno fa!! ( data 11 luglio 2016 - tu hai questa versione del bkcp ?? ) probabile che siano temporaneamente non raggiungibili attendi un po ed in caso riprova.
Se continua l'errore vedrò di controllare al più presto possibile, Saluti.
Buon giorno a tutti, vorrei sapere se questi dati sono corretti username = root
Password accesso FTP / OpenWebIF = sattechnology.
Quale password devo usare??
Grazie
Tutto come in descrizione!!
Perché non dovrebbero essere corretti??
La password é quella che hai scritto.
Saluti
@guacianiero più aggiornato di così ??? :-D GST191.1 e tutte le migliori features sono già montate su !! ;) non ne vedo necessità attualmente non so tu cosa intendi per aggiornamento ??? Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]