Guide e tools per decoder skybox ed il loro ripristino e ottimizzazione e riparazione
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
cerco il firmware skybox f3 8mb non riesco a trovarlo help

Messaggio aggiunto 38 minuti 8 secondi:
grande nemo mi aiuti a trovare il firmware per skybox f3 8mb
ma e di 8mb?

Messaggio aggiunto 3 minuti 6 secondi:
il dec ha la scritta load e non parte 2 anni fa mi ricordo che ho risolto con un firmware di 8 mb

Messaggio aggiunto 6 minuti 12 secondi:
comunque la tua modestia ti fa onore
Ah ho capito!!! :D:D pensavo ti riferissi al FW + lista normale e non quello di "recupero" !!!
lo trovi qui viewtopic.php?p=24320#p24320
Cmq da come mi ricordo è un file per modello F3S/F5S !!! non per F3/F5 cmq prova vedi tu !!
PS: capirai modestia....facciamo quello che si può!! il massimo per il sito e voi utenti tutti !! Grazie a te per il supporto.
Saluti.

Nemo buongiorno riapro questo post per chiederti una cortesia, sto cercando di recuperare uno skybox f3s ho seguito la guida da te indicata ma il tool erom upgrade non è più disponibile al download, così l'ho scaricato dal sito skybox ma ho l'impressione che non va bene, quando seleziono il file è provo ad accedere il decoder non fa nulla dice reset target...ho provato sia con cavo null mod che con USB...puoi ripristinare il link per il download del erom upgrade e le varie foto che sono nella guida? Grazie in anticipo nemo

@fracd premetto che la riapertura semmai è di un topic...non di un "post" il posto è quello che hai scritto tu, il topic è l'insieme dei post.
tutto sistemato !!! il link qui in prima pagina funziona ho controllato ed ho sistemato il download di cui parlavi.
qui : viewtopic.php?t=26319
Saluti.

Ok grazie infinite nemo, appena posso provo a vedere se va...se continua a non andare e a dire reset target cosa può essere che non va?

Non ne ho idea @fracd così a distanza è difficile capire... sei sicuro di seguire la guida filo per segno ?? usi cavo null modem corretto ?
prova anche FIRMWARE SKYBOX ( skygoodfortest.zip ) PER RECUPERO ( 8MB ) in prima pagina link skygoodfortest ( file per recuperare decoder super impallati )
Saluti.

oppure ancora meglio, giusto per scherzare ma non del tutto :-D :-D :-D

Immagine

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]