Guide e tools per decoder skybox ed il loro ripristino e ottimizzazione e riparazione
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vin mar » oggi, 0:47 ha scritto:ho eseguito tutto ma non vedo mediaset.
Non postare le stesse richieste in più post, è inutile, ne basta una :-) Aggiorna all'ultima release (Giugno) e avrai tutti i canali con le nuove frequenze
Salve,

ho un problema nell'aggiornamento del mio skybox f5.
Attualmente ho installato su di esso la software version "3601HD_23_01_2013_0F1C" ma quando provo ad installare sia l'immagine "Lista+FW039F Skybox F3S-F5S LUGLIO 2015 [ROYALJILLver]" che quella "Lista+FW0460 Skybox F3-F5 LUGLIO 2015 [ROYALJILLver]" in tutti e due i casi mi dice "Upgrade file mismatch".

Potete aiutarmi?

Grazie,
Antonio
rossimar80 ha scritto:Salve,

ho un problema nell'aggiornamento del mio skybox f5.
Attualmente ho installato su di esso la software version "3601HD_23_01_2013_0F1C" ma quando provo ad installare sia l'immagine "Lista+FW039F Skybox F3S-F5S LUGLIO 2015 [ROYALJILLver]" che quella "Lista+FW0460 Skybox F3-F5 LUGLIO 2015 [ROYALJILLver]" in tutti e due i casi mi dice "Upgrade file mismatch".

Potete aiutarmi?

Grazie,
Antonio
Sicuro di non avere un clone? prova questa: Lista+FWusb-err-0A5F SKYBOX F3-F5-F3S-F5S AGO-2018 [SAT-technology]
Salve a tutti

Anch'io ho lo stesso problema con il mio f5s, quando provo a caricare il nuovo fw mi dice "Upgrade file mismatch".
La versione del mio decoder è : M6_HD_27_03_2013_0794, se non ho capito male dovrebbe un decoder normale quindi dovrei caricare il fw NON usb error.
Però qualsiasi fw provo a caricare il risultato è lo stesso.
Ho provato anche quello del sito "Skybox" ma niente.

Cosa faccio, lo butto?
Ho fatto il ripristino, almeno c'ho provato.

Dopo che ha finito la procedura, al riavvio del dek sul display mi viene fuori E001.
Ho provato sia il fw usb-error che quello originale, il risultato non cambia.
Sono riuscito a ricaricare il file di backup che fortunatamente avevo fatto prima di cominciare la procedura con il cavo seriale, cosa che di solito non faccio mai.

Visto che carica solo quello, come posso fare per modificarmi a pc la lista dei canali e dei preferiti per conto mio?
C'è un programma che può aiutarmi, o devo fare tutto a mano sul decoder?
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]