Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
[BCKP] VU SOLO2 NEMOXYZSAT BLACK HOLE 2.0.9 OYCWOOD SKIN e questo quello che monto senza problemi. Quando parlo del sito costruttore intendo proprio questo che dici tu! Non c'è un modo per verificare che versione di v ho vero?
prova a montare una BH 207 ed eseguire le operazioni di updating con quella non vorrei che è lì lo snodo del problema...
no non c'è modo!! cmq se monti quella BH209 di sicuro è V2 per ovvia deduzione.
A dopo!! byee
Il solo 2 clone in questione non è un LONRISUM ma un DRAGONWORT che non permette gli aggiornamenti a V4 ne posseggo uno anche io ( purtroppo)
petrus115 ha scritto:Il solo 2 clone in questione non è un LONRISUM ma un DRAGONWORT che non permette gli aggiornamenti a V4 ne posseggo uno anche io ( purtroppo)

Messaggio aggiunto 9 minuti 58 secondi:
petrus115 ha scritto:Il solo 2 clone in questione non è un LONRISUM ma un DRAGONWORT che non permette gli aggiornamenti a V4 ne posseggo uno anche io ( purtroppo)
Messaggio aggiunto 9 minuti 47 secondi:
Credo di aver sbagliato sezione scusate

Messaggio aggiunto 3 minuti 17 secondi:
ciao, Petrus115

quindi a quanto ti risulta non è stato ancora trovato un modo per aggiornarlo, ma dimmi però il chip che monta è egualmente un lonrisun, magari e più duro ma come ho scritto nel post mio su io sono riuscito a mettere la v2 mentre le altre versioni, cioè v3 e v4 niente da fare
ciao!! @erlamaz solitamente per essere sicuri smontando il case del dek e vedendo etichetta sui chip montati e su sk madre.
Altrimenti dalla image montata e funzionante puoi dedurre a ritroso che tipo di decoder è.
Saluti.
Ciao @Nemoxyz, ho la tua immagine openpli 4 quella per v2. in passato ho provato a fare l'upgrade alla v3 o v4 ma senza avere successo, ho letto che dovrei installare la blackhole 207 safe sempre tua e poi procedere all'aggiornamento alla v3 poi v4. Vorrei però chiedervi una delucidazione sul procedimento, una volta fatto l'aggiornamento e riavviando l'immagine bh207, come capisco se l'aggiornamento è andato a buon fine? vado sul menu immagine e leggo le info firmware? Oppure una volta aggiornato, prima di avviare l'immagine bh207 flasho con la nuova per v4? grazie per tutte le risposte che mi darete.
Ciao @erlamaz backup basati su openpli4 (???) per VuSolo2 ( versione patch V2 ) non ne ho creati quindi non so a quale ti riferisci.... ( forse intendevi BH o openATV ?? )
tutti i backup disponibili li trovi qui -->> viewforum.php?f=136
Ci tengo a precisare che non sono io il coder di tali images, quindi per onestà intellettuale nominare la image "mia" non è tecnicamente corretto, sono di mia "release" inveve i backup-images ( è cosa diversa....) lo dico per dare una informazione giusta e non per redarguire.
Detto questo si l'upgrade si può operare come hai ben descritto partendo da BH207 safe clone poi operi la procedura così come descritta laddove scarichi l'update -->> V2 to V3 = viewtopic.php?f=136&t=16296
V3 to V4 = viewtopic.php?f=136&t=16297
per sapere se tutto è andato ok lo noti dalla finestra di lavoro ( puntini che compaiono ) e poi download complete ( non sempre conclude in qst modo cmq...va in porto )
Dopodichè potrai montare un modello V4 patch ti consiglio -->> viewtopic.php?f=136&t=31006
Saluti.
Grazie @Nemoxyz per la delucidazione, in effetti si..sono tuoi Backup. Orane sto utilizzando un tuo basato su open pli 4 v2 patch che i trova ancora nella sezione download. In effetti questo risultato nella finestra di lavoro gli ho già avuti, però entravo nel menù dell'immagine, leggevo kernel 3.8 (V2 se non sbaglio) e pensavo che non fosse andato a buon fine! quindi provo con il backup openatv 5.3? quello linkato nella tua risposta per intenderci.. rischio di briccharlo se il dec è ancora v2? grazie mille e saluti.
magari sono o.t., ma non trovo le guide per fare gli upgrade.... qualcuno sa indicarmi dove trovarle?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]