Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho notato l impossibilità di cambiare l audio sui canali HD con il firmware Dell ultima lista canali di settembre.
stefandee2k ha scritto: 6 anni Ciao, ho notato l impossibilità di cambiare l audio sui canali HD con il firmware Dell ultima lista canali di settembre.
Il fw è lo stesso del precedente backup, l'ho notato anch'io, dopo che hai premuto il tasto audio, premi la freccia destra e dopo il tasto OK

 Messaggio del moderatore 

@sandrone9569 cerchiamo di rispettare le regole del forum...hai scritto pure in sezione "contact board " che serve solo per problemi inerenti il sito / login / downloads non funz , non per questioni tecniche!!
Il fatto di avere un problema e volerlo risolvere a tutti costi non vi autorizza a fare come vi pare !! Ci sono delle regole , rispettiamole !! Please altrimenti diventa un guazzabuglio medioevale!! GRazie per l'attenzione !!

sandrone9569 ha scritto: 6 anni Si ma non esiste soluzione? Come tornare a modificare audio si canali HD?

Ha scritto dopo 32 secondi:
Io ho un Ariva 252
Rimanda il backup in modalità..USERDB
Grazie per la risposta Corvo18 proverò appena possibile.
Chiedo scusa ai moderatori per aver inserito la mia richiesta nel post sbagliato ma non sapevo come fare per raggiungere Corvo18.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]