Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a me interessa solo quella per il DTT , ho provato a mettere quella 13+DTT ma scorrendo lateralmente con le liste mi compaiono solo quelle sat.
Dovrei trovare alla fine DTT e poi Sky Italia na non ci sono.
Cosa sbaglio?
@axel79

Ho appena scaricato il backup del 153 e mandato in modalità....allcode+bootloader il backup 153+DTT.

Premendo con la freccia destra compaiono in successione: ALL CHANNEL-HOTBIRD-DVB-T- TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-SRG/SSR-CYFRA/POLSAT-ADULTI-CORVO18-TERRESTRE-SKYDTT
corvo18 ha scritto: 3 anni

@axel79

Ho appena scaricato il backup del 153 e mandato in modalità....allcode+bootloader il backup 153+DTT.

Premendo con la freccia destra compaiono in successione: ALL CHANNEL-HOTBIRD-DVB-T- TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-SRG/SSR-CYFRA/POLSAT-ADULTI-CORVO18-TERRESTRE-SKYDTT

chissà perchè a me dopo corvo 18 torna a all channel, poco importa ho fatto la scansione con lcn ed editato la lista a mio piacimento , tanto i canali sat non mi interessano
grazie e buona domenica
Buonasera,
qualcuno sa perchè non riesco a visualizzare tutti i canali sky dtt? Ho notato che questi hanno un bitrate basso che oscilla da 5kb/s a 11 kb/s
Immagine
Li hai sulla frequenza 722.000.
O cancelli tutti i canali e rifai la scansione automatica del digitale terrestre oppure fai la scansione del singolo trasponder 754.000.
Ti conviene fare la prima opzione
corvo18 ha scritto: 3 anni

Li hai sulla frequenza 722.000.
O cancelli tutti i canali e rifai la scansione automatica del digitale terrestre oppure fai la scansione del singolo trasponder 754.000.
Ti conviene fare la prima opzione

Risolto.
Grazie :laugh:
corvo18 ha scritto: 3 anni

Li hai sulla frequenza 722.000.
O cancelli tutti i canali e rifai la scansione automatica del digitale terrestre oppure fai la scansione del singolo trasponder 754.000.
Ti conviene fare la prima opzione

Ciao Corvo18 scusami se posso chiedere una info sai dirmi con quale Decod. si vede luce sulla RSI Suisse non sono pratico del forum scusami ancora e Grazie
@pinkelio

Per la visione di RSI occorre una card svizzera attiva che puoi inserire o nel lettore di card di decoder abilitati oppure inserendola in una cam viaccess e poi nel common interface di decoder abilitati.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]