Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salva e tutti, ho danneggiato il mio ibox 3 se, Ieri sera, da stupido, ho fatto aggiornamento del software e il ricevitore dopo accesso resta in boot e sul video rimane sempre Blook ole. Cosa posso fere?, chi mi può aiutare? vi ringrazio anticipatamente
@salvo58
Miglioro il titolo che non si capisce nulla!!! Che vuol dire "ibox 3 SE " in relazione alla tua problematica ??? ehh..Dovete essere precisi per avere una risposta precisa.
Hai letto le guide su come recuperare il decoder ?? ( sezione guide : viewforum.php?f=89 )

viewtopic.php?f=89&t=37303

viewtopic.php?f=89&t=22009

Se hai bisogno siamo qui facci sapere !!
Tanto per chiarire e fare il punto, scrivi cosa avevi prima, cosa hai installato flashandolo ora tanto da bloccarlo?? Così abbiamo un quadro chiaro!!

Se invece hai eseguito aggiornamento software direttamente dal tuo box tramite telecomando allora hai fatto la mossa più sbagliata!!! Il tuo decoder alla fine si considera come un clone, perchè non esistono images originali vere e proprie!!
Men che meno Black Hole che è un porting per il tuo modello !!! per cui se fai aggiorna software scarichi drivers non corretti per il tuo modello !! E blocchi mezzo mondo, rischi pure di brikkarlo !!

Fai questa prova monta questo software che è leggero super aggiornato ed è perfetto per il tuo box :

[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD

Saluti
Grazie, della risposta e se possibile cercate di avere pazienza con me. Purtroppo ho fatto proprio quello, ho aggiornato il sofware dal telecomando. Premetto che non sono un esperto il ricevitore era funzionante sia sul digitale terrestre che su iptv (sistemato da altri). Se è possibile dove posso trovare una guida per il mio problema. Vi ringrazio anticipatamente
@salvo58 abbiamo tutta la pazienza che necessità la situazione, non si nota ?? ti ho risposto in dettaglio e facendo tutto il punto della situazione!! Più di questo non so cosa altro fare !!???Ti ho risposto !!! Non hai letto bene perchè ti ho scritto pure della ipotesi dell'aggiornamento software da telecomando , ma leggete ?? mi viene il dubbio certe volte....ahahah :-D
Se invece hai eseguito aggiornamento software direttamente dal tuo box tramite telecomando allora hai fatto la mossa più sbagliata!!! Il tuo decoder alla fine si considera come un clone, perchè non esistono images originali vere e proprie!!
Men che meno Black Hole che è un porting per il tuo modello !!! per cui se fai aggiorna software scarichi drivers non corretti per il tuo modello !! E blocchi mezzo mondo, rischi pure di brikkarlo !!

Fai questa prova monta questo software che è leggero super aggiornato ed è perfetto per il tuo box :

[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD

Saluti
Per cui la soluzione te l'ho data , in soldoni, ora hai bloccato il decoder !! A parte il fatto che aldilà di un funzionamento ok, con configurazione fatta da altri....BlackHole è una delle images più sbagliata che ci sia per qst modello!! Ma a parte questo, ora come ora non hai altra operazione da fare che ri-flashare il decoder ( non lo puoi più recuperare con questa image che hai bloccata , se è questo il tuo intento e la domanda che volevi porre!!) Con una delle 2 che ti ho proposto come image-backups !!! Scegli NOWAeO che è velocissima !! Leggi nelle descrizioni dove scarichi come si fa a flashare se non sei pratico !! Ti devi munire di penetta usb formatta FAT32

Saluti.
Salve Nemoxyz, ho caricato per prova prima una e poi l'altra image-backups che mi hai indicato tu, ma il risultato rimane lo stesso. Dopo aver caricato le image resta in boot. Con la seconda caricata e rimasto in boot tutta la notte. devo fare altri passaggi?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]