Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ieri ho ricevuto il cloud ibox 3 se ed collegato alla tv caricato tutto funzionava benissimo stamattina lo trovato con il solo led verde sul frontalino acceso schermata nera ed senza possibilita di spegnerlo ho staccato la spina ed riattacato ma sempre lo stesso ho provato a flashare nuovo ma non reagisce grazie non so cosa fare
giuseppe.m ha scritto:salve a tutti ieri ho ricevuto il cloud ibox 3 se ed collegato alla tv caricato tutto funzionava benissimo stamattina lo trovato con il solo led verde sul frontalino acceso schermata nera ed senza possibilita di spegnerlo ho staccato la spina ed riattacato ma sempre lo stesso ho provato a flashare nuovo ma non reagisce grazie non so cosa fare
Prova ad avviarlo senza collegarci nulla (ne cavo sat, ne hdmi, ne terrestre). Prova comunque a rifare il flash sia del bootloader che dell'immagine.
ciao grazie della risposta ho provato a riavviare senza niente resta sempre verde ho provato a caricare il boot ed poi firmware ma non va non lampeggia neanche la chiavetta
ciao provate a cambiare chiavetta usb e a provare a mettere la chiavetta nel decoder sia dietro che davanti le porte usb
niente da fare ho provato con tre diverse chiavette con vari firmware niente
jtag okay, even poi? Non ho problemi ma sono curioso non si sa mai. Con tag poi si dovrà utilizzare qualche sw
salve dove trovo la guida per resuscitare cloud ibox 3se

*** Messaggio aggiunto il 21-02-2015 17:23 ***

come usare la cypress su cloud ibox 3se
giuseppe.m ha scritto:salve dove trovo la guida per resuscitare cloud ibox 3se

*** Messaggio aggiunto il 21-02-2015 17:23 ***

come usare la cypress su cloud ibox 3se
viewtopic.php?t=14066

Qui è stato descritto un po' cosa fare con la cypress.
dove si attacca la cypress sul cloud ibox 3se la scheda madre sembra diversa dal cloud ibox 3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
scusate se approfitto dello spazio ma la cypress non è per me :-(
cerco qualcuno zona bologna che mi risveglia un cloud ibox 3 se
con ricompensa.
urgente

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]