Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@corvo18 quale è il fw migliore (o l'ultima versione) per il bware combo? ho visto che nella sezione download c'è il 2.56... ma quì vedo la patch 4.03... mi sapresti spiegare per cortesia?
Salve, sono nuovo, vorrei sapere una cosa, io ho sul bware combo la versione 2.56 del fw, vorrei passare all'ultima versione, passando a quest'ultima la lista m*u per i*tv si auto aggiorna oppure no? Se si mi dite dove scaricare il fw? grazie in anticipo
armygent ha scritto:Salve, sono nuovo, vorrei sapere una cosa, io ho sul bware combo la versione 2.56 del fw, vorrei passare all'ultima versione, passando a quest'ultima la lista m*u per i*tv si auto aggiorna oppure no? Se si mi dite dove scaricare il fw? grazie in anticipo
Ti consiglio di rimanere con il 2.56
Devi convertire la lista con apposito tool in .uiptv e rinominare in bware.uiptv
Metti su penna usb e la lasci inserita al decoder,ad ogni riavvio il decoder caricherà all'inizio la lista uiptv
Ah ok grazie allora rimango a questa versione

Messaggio aggiunto 12 minuti 45 secondi:
Ah ok grazie allora rimango a questa versione
A breve acquisterò questo decoder e volevo sapere se ha questo punto c'è qualche ragionevole motivo per aggiornare subito il fw alle versione 4.03 oppure non conviene aggiornare a una versione successiva alla 2.56 se non alla 2.55 che dovrebbe essere la migliore per l'IPTV se ho capito bene?
luciocol ha scritto:A breve acquisterò questo decoder e volevo sapere se ha questo punto c'è qualche ragionevole motivo per aggiornare subito il fw alle versione 4.03 oppure non conviene aggiornare a una versione successiva alla 2.56 se non alla 2.55 che dovrebbe essere la migliore per l'IPTV se ho capito bene?
Ma lascia stare ;-)
Prendi un decoder E2

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]