Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.
Apriamo questo topic ufficiale per discutere funzionalità, pro e contro di questo decoder.
Mi raccomando niente flames e rispettiamo le rules del forum grazie!

Jepssen Mediabox HD M4

Soluzioni ideale per le nuove emittenti H.265/HEVC

Immagine
Immagine

Specifiche tecniche:
Spoiler
Advanced OS Linux & Apps
CPU Dual Core 1,5GHz
2 GigaBit DDR RAM
Full HD H.265/HEVC (1920x1080p)
Web Browser integrato per la connessione e navigazione su Internet
Internet & Web TV (IPTV,YouTube, Internet, e-mail, ecc.)
Ricevitore Digitale Satellitare HD TV/Radio (DVB-S2, DVB-S) per emittenti in chiaro e criptate
Ricevitore Digitale Terrestre HD TV/Radio (DVB-T2 HEVC, DVB-T HD, DVB-T) per emittenti in chiaro e criptate
illimitati canali TV and Radio memorizzabili
selezione e cambio canale istantanea
CAS per smart card
Personal Video Recorder HD, supporta hard disk USB, USB Pen Drive e dispositivi di rete (NAS, ecc.)
videoregistrazione contemporanea fino a 2 canali TV e visione di un altro canale satellitare o terrestre (oppure riproduzione di un file mentre effettua una registrazione)
cancellazione, avanzamento veloce, pausa/fermo immagine, gestione archivio, ecc.
registrazione automatica delle radio digitali sull'hard disk e relativa gestione e riproduzione dei files
Timer completo di funzione Sleep e programmazione eventi (singola, giornaliera, settimanale)
Time Shift con Pause&Play
OTR (One Touch Recorder) con temporizzazione programmabile
Lettore Multimediale HD HEVC con gestione di file multimediali dall' hard disk USB o USB Pen, dal Digital Box/MicroBox/Computer collegato in rete e da HTTP server
Photo Album, per archiviare e catalogare foto e immagini nei vari formati esistenti
Game Station
Network Lan 100 Mbps via cavo per il collegamento in rete locale o Internet
Wireless Lan Wi-Fi 802.11n 300 MBps con antenna esterna amplificata per il collegamento in rete senza fili
PowerLine Lan fino a 500 Mbps (versione JPL-AV), per il collegamento in rete tramite l'impianto elettrico
supporta tutti i dispositivi con standard DLNA
supporta i formati NTFS, FAT32 e EXT3
Menu OSD (On Screen Display) interamente in italiano ed EPG (guida elettronica programmi)
Televideo con sottotitoli e con memorizzazione automatica e selezione rapida pagine
Parental Look (controllo genitori)
selezione del formato di uscita (1080p, 1080i, 720p, 576p e 576i)
upscaling a 1920x1080 (Full HD) dei canali satellitari e terrestri con risoluzione standard (es: PAL)
2 porte Direct Access USB 2.0 (1 posteriore, 1 frontale) per il collegamento di periferiche esterne (Hard Disk, USB Pen, ecc.)
uscite video HDMI 1.4, Component, Video Composito
uscita digitale Dolby Digital AC3
porta RS-232
ingresso IF per parabola satellitare
ingresso antenna digitale terrestre e uscita TV
ingresso per alimentazione esterna 12V
Alimentatore esterno 12V
aggiornamento dei setting, firmware, liste canali, ecc. tramite le porte USB 2.0 e RS-232
supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS
colore black piano
dimensioni 22,0 x 4,0 x 15,5 cm
Telecomando multifunzione
Immagine
Salve a tutti gli amministratori,ho appena acquistato, questo decoder, mi potete aiutare, come farlo funzionare al meglio. Tivusat non funziona c'e bisogno di qualche aggiornamento. Esiste un editore per sistemare i canali preferiti. Grazie
Salve a tutti gli amministratori,ho appena acquistato, questo decoder, mi potete aiutare, come farlo funzionare al meglio. Non so usare intv!
non ti può aiutare nessuno, è una m***a sto decoder! sono rimasto in****to come te!++

pace fratello
@Robby15 ti invito ad essere meno scurrile parlando in pubblico...ok esternare un pensiero ( probabilmente avrai le tue ragioni..) e ci mancherebbe che voglia fare il "moralista" ma c'è un limite a tutto, non è cortese in presenza di altre persone che potranno leggere ora od in futuro, utilizzare un linguaggio così "oltremodo colorito" lo dico in amicizia "peace&love" bro!! ;)


NB: ad ogni modo noi di SAT.technology non abbiamo nessuna connessione con jepssen e/o il software che viene dedicato ai loro prodotti !! per cui credo che sarebbe opportuno chiedere "spiegazioni" in merito presso il sito homepage della casa produttrice!!
Sono certo che avranno il piacere di darvi delucidazioni.
http://www.jepssen.com/index.html

Saluti.
ok, scusate se mi sono lasciato andare, non ce l'ho sicuramente con voi che non avete colpa.
a parte il decoder che a mio parere è sotto la soglia della sufficenza, ce l'ho sopratutto con chi me lo ha venduto, il quale mi aveva assicurato un'assistenza fenomenale ....e che puntualmente si è rivelato un ciarlatano! Gli auguro tante buone cose.
per quanto riguarda il decoder....lento , anzi lentissimo anche nel cambio canale, non registra un bel niente, solo pochi minuti a fronte di una registrazione impostata a oltre due ore!!! perde sempre la memoria dei canali...iptv?!'!?! per carità!!
MAI PIù JEPPSEN
@Robby15 no problem...era mio compito dirlo , ma non è successo nulla!! Figurati....se ne sentono e vedono di cotte e di crude ovunque!! Cmq... di "ciarlatani" e furboni truffaldini della peggiore specie ( perchè di quel tipo che credono di farla franca ma poi alla fine rimangono degli inetti bugiardi e poverini....mi fanno solo tristezza!!! ) in qst ultimi periodi ne ho visti, letti e sentiti tantissimi in altri ambiti ( non strettamente legati a questo ) !!! Hai il mio completo appoggio!! Peccato che ti sia rivolto solo in seguito qui da noi....se avessi chiesto prima ti avremmo indirizzato nel migliore dei modi !! Ti esorto al cambio ( vendi jepssen !!! ) e vai di enigma2 !!! Tutto altro mondo !!!
Ti lascio alcune letture interessanti :
viewtopic.php?f=84&t=35286
oppure se ti interessano i box multimediali:
viewtopic.php?f=84&t=34826

Saluti.
Confermo quanto detto sopra, ho anch'io il modello precedente a questo e mi son detto MAI PIU' decoder con firmware proprietario. E soprattutto diffidate da chi vi promette il mondo, la luce..... vi ritroverete con un pugno di mosche dopo aver ritirato lo scontrino
Ciao ha tutti volevo un informazione ho il modello JEPSSEN PVR MEDIABOX HD M-4 H.265 WIFI M4 volevo sapere se la scheda tvsat funziona su questo decoder. grazie
Salve. Buonasera .
Ho appena acquistato un mediabox M4 .
Cerco di fare un aggiornamento firmware e non riesce a farlo mi da errore e8 .... invalid hardware.
Qualcuno sa niente in proposito.
Grazie infinite.
grazie.
il mio problema attuale è quello di non poter effettuare il caricamento di un firmware da usb .
ho precedentemente formattato la penna usb ho poi caricato sulla stessa il firmware dopociche ho inserito la penna nell'M4 rispettivamente nel primo ingresso usb e poi nel secondo in entrambe i casi mi da invalid hardware codice E8.

domanda: è un problema di M4 ovvero sono io tanto imbranato da non fare le cose in modo giusto?
ancora grazie della pazienza.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]