Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie Nemoxyz, saresti così gentile da dirmi le impostazioni Sat per questo decoder con impianto scr unicable (my Sky). Grazie
Maxreni ha scritto:Grazie Nemoxyz, saresti così gentile da dirmi le impostazioni Sat per questo decoder con impianto scr unicable (my Sky). Grazie
Purtroppo non gestisce l'Scr.
Ma scusami un attimo Maxreni !! ;) di solito l'impianto SCR unicable ha pure la presa "legacy" cambia cavo oppure tirati una calata da quella uscita ed hai la tipologia "unversal" e potrai così usufruire del tuo box !!
La soluzione drastica è cambiare LNB !! Saluti.
gio700 ha scritto:dopo che importo dove li vedo i canali/gruppi?

che impostazioni devo fare per il satellite?
Da telecomando: APPS-DTV- scegliere DVBS2 e ti porta su un canale, premi ok ed esce la lista favoriti che appartiene a quel canale. Con i tasti freccia dx-sn ti sposti fra i gruppi favoriti.

Per il satellite:
Da telecomando: APPS-DTV- scegliere DVBS2 - Menù-Installazione
Satellite List..selezioni con ok i satelliti che ti interessano ed esci
Antenna setup:
Satelliti...selezioni ad es. Hotbird 13 est
LNB Type (universale 9750-10600)
Disecq...none,se non hai il dualfeed, altimenti 1.0
port....none, se non hai il dualfeed, altrmenti 1
Salve Raga, Scusate ho eseguito la scansione dei canali DTV digitale terrestre, ho notato che mancano dei canali (NOVE - CIELO - PARAMOUNT CHANNEL). Sapete darmi qualche dritta???? Grazie
Grazie della Risposta, Allora l'antenna se la collego alla tv e faccio la ricerca mi trova tutti canali, ma se la stessa antenna la collego al KII Pro no.
I 2 tuner sono "imparagonabili" a livello sensibilità !!! collega solo il box senza niente altro in casa e vedi se riesce a sintonizzare.
il segnale non è dei migliori....qst è certo!! ma la tv compensa il box no!!
Saluti.
Salve
non riesco ad installare setting su kiii , mi dice no data ?
come posso fare

Grazie
cmp ha scritto: 6 anni Salve
non riesco ad installare setting su kiii , mi dice no data ?
come posso fare

Grazie
Scompattare e copiare la cartella dtv_user_data su pen usb, inserire la pen usb al box.

Da telecomando: APPS-DTV- scegliere DVBS2 - Menù-Installazione-Restore User Data-OK
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]