Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ok....grazie....e chiedo scusa...nn lo fatto aposta....volevo aiutare....so quando hai un problema con il decoder che nn funziona e volevo dare una mano....ancora scusa
No ma figurati @dodado !! il punto è che cross-postare non è "gentile" in ambito forumistico tutto qui.
Ho capito perfettamente il senso del tuo intevento ed infatti mi fa molto piacere del tuo aiuto e del tuo contributo, non travisare le mie parole!! ;) ho detto solamente che puoi caricare come file ( zippato o rar ) questo rom.bin per poter aiutare gli utenti che leggeranno!! non mandandoli altrove!! Anzi se lo metti disponibile lo prelevo e lo metto direttamente in downloads in modo tale da essere quanto più visibile possibile ed aiutare tutti !! ok ?? Se ci metti pure una descrizione sarebbe il massimo così la riporto in sezione downloads.
Saluti.
Sinceramente nn so come fare di mettere in download...non so come fare ad allegarlo

Messaggio aggiunto 14 minuti 12 secondi:
Provo quando arrivo acasa dal computer....dal telefono non so come fare...pro dal computer che si vede meglio
E certo!! @dodado !! ;) non puoi pretendere di allegare dal telefono in versione "mobile" sarebbe complicatello...non fosse altro che devi allegare files zippati e/o RAR , non tanto per la visibilità perchè abbiamo creato un sito "responsive" per cui in mobile è perfetto si adatta ad ogni tipo di dispositivo.
Per fare bene ti basta andare da PC come hai autonomamente capito e cliccare qui sotto "Editor Completo & Anteprima" ( nella quick replay trovi il tasto ) trovi la shell per allegare files. Saluti.
gigilatrottola79 ha scritto: 8 anni Ho acquistato questo decoder dopo averne provato uno, caricato l'ultimo firmware disponibile e lista canali di settembre, dopo 1 giorno il decoder si è bloccato e rimane LOADER, ho provato a rianimarlo tramite la procedura descritta sul forum con la chiavetta usb, completa l'upload ma al riavvio rimane sempre bloccato, qualche suggerimento ? ho visto che dispone di una seriale, è possibile riprogrammarlo con quello ?

grazie anticipatamente
ciao mi dici che progamma ci vuole via seriale?? anch'io ho un medialink 4100 che ho sbagliato a caricare il firmware
grazie
Ragazzi ho il medialink 6500 bloccato non si sblocca neanche seguendo la procedura descritta. Rimane sempre il led rosso e non si accende. Come risolvere?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]