Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ho provato tante volte , carica il firmware e quando ha finito non si evidenzia finisch e riparte di nuovo il caricamento fa sempre cosi , ho provato vari tools e firmware
scorpions967 ha scritto: 6 anni ciao ho provato tante volte , carica il firmware e quando ha finito non si evidenzia finisch e riparte di nuovo il caricamento fa sempre cosi , ho provato vari tools e firmware
stessa cosa succede anche a me.hai risolto x caso?
Ciao Corvo, ho un problema che non riesco a risolvere, dopo un aggiornamento sbagliato si presenta sul display prima "ON" e poi "on" ma il boot dopo non avviene, ho il cavetto Audio 3 pin ho provato diverse volte ad aggiornarlo con il firmware ma pare che non ne vuole sapere, cosa mi consigli? Grazie.
Thomas888 ha scritto: 5 anni Ciao Corvo, ho un problema che non riesco a risolvere, dopo un aggiornamento sbagliato si presenta sul display prima "ON" e poi "on" ma il boot dopo non avviene, ho il cavetto Audio 3 pin ho provato diverse volte ad aggiornarlo con il firmware ma pare che non ne vuole sapere, cosa mi consigli? Grazie.
Devi riflesciarlo, leggi quà

viewtopic.php?f=169&t=22524
L'ho fatto! ho anche provato a saldare direttamente sulla scheda i tre cavetti 2,3, ground ma niente da fare, credo che abbia bisogno della jtag.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]