Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ma la sezione download non c e' piu' ??? e poi esiste una versione patchata dell ariva 153 successiva a
v1.31b7 ?
@zfabio che vuol dire "la sezione download non c'è più" ?? stento a comprenderti....stamane! :x Sezione download : dl_ext/
In ogni caso nella navigation bar , sotto la voce Download , si apre un menù a tendina...e trovi la sezione " Le nostre release " .
Saluti!!
scusa ma sono ignorant, tu scri

Messaggio aggiunto 2 minuti 33 secondi:
tu scrivi :
Sezione download : dl_ext/ In ogni caso nella navigation bar
ripeto sono ignorante , e su altri forum , trovo la sezione download tranquillamente . tu mi parli di tendine , navigation bar....... e io continuo a non trovare ne le tendine ne la sezione download

Messaggio aggiunto 1 minuto 8 secondi:
scusa....trovata in alto....avevo un banner che copriva la parte alta . sorry
@zfabio meno male...stavo rischiando di passare per pazzo ahaha :-D che scrive cose a vanvera !! :-o In ogni caso "ignorare" qualcosa non è nè un danno , nè una colpa se si ha la volontà di apprendere per colmare la lacuna, il punto è che tutti siamo ignoranti in qualcosa non è dispregiativo perchè la conoscenza proviene dall'applicazione e lo studio, in qualsiasi campo ci si trovi, da un semplice forum ad uno studio più complesso. Mi fa piacere che tu abbia trovato ( autonomamente ) quello che cercavi. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]